About ricorso in cassazione
period appena terminato il loro turno di servizio presso la casa circondariale di Catania Piazza Lanza e si stavano dirigendo verso il loro paese di residenza, Mineo.
Scontro tra owing vehicle: morto anche il terzo agente di polizia penitenziaria dopo l'incidente di ieri nel catanese
Si stavano recando proprio a Mineo per la festa del santo patrono. I tre agenti erano originari della città, period l'ultimo giorno di lavoro e poi per loro sarebbero cominciate le ferie.
Lei è stata estratta dalle lamiere dai sommozzatori, cosciente ma in stato di shock. L'automobile è stata poi recuperata con un'autogru.
Morti anche gli altri owing colleghi, il 49enne Giuseppe Spampinato e il 38enne Giovanni Barbanti: tutti viaggiavano a bordo di una Peugeot 208, che si è scontratata for every cause ancora in corso di aggiornamento - con una Lancia Delta che procedeva in direzione opposta. Il conducente 23enne dell’altra vettura è rimasto ferito e trasportato all’ospedale Gravina di Caltagirone.
Cronaca Disastri e incidenti Incidente auto Mineo, morti tre agenti della polizia penitenziaria in uno scontro fra owing auto
Il transito delle automobile su quella che è la più importante arteria di comunicazione della regione è stato fortemente rallentato per permettere i soccorsi e i rilievi.
Ci uniamo al dolore dei familiari delle vittime, offrendo loro tutto il nostro affetto e sostegno in questo momento così doloroso.
"Desidero esprimere le mie sentite condoglianze per la tragica scomparsa di tre agenti della Polizia penitenziaria avvenuta in provincia di Catania a seguito di un grave incidente stradale.
Concorso interno sixty vice commissari Polizia Penitenziaria: le tracce dei temi oggetto delle verify scritte
Cronaca Scontro tra owing car sulla strada statale 385: morti tre agenti della polizia penitenziaria
Sul posto i vigili del fuoco di Palagonia, che hanno lavorato per tirare fuori dalle automobile le persone coinvolte. I thanks agenti sono morti sul colpo, erano entrambi di Mineo. Presenti anche diverse ambulanze del 118 che hanno prestato le primary overcome. In elisoccorso il trasferimento dell’agente penitenziario ferito, di Bitonto, in Puglia, che poi è morto all’ospedale Cannizzaro.
Le operazioni di soccorso sono iniziate immediatamente, seppur rese difficili dalle condizioni di scarsa luminosità e dalla posizione dell’car, capovolta quanti anni sono l'ergastolo e parzialmente sommersa in un’space limacciosa del Tanaro. I vigili del fuoco, con l’aiuto di varied squadre, la polizia municipale, la polizia e gli operatori del 118, hanno lavorato in condizioni complesse per raggiungere i passeggeri del veicolo, una coppia di quarantenni di nazionalità rumena, residenti poco lontano ad Alessandria.
Se accetti tutti i cookie di profilazione pubblicitaria e di tracciamento, noi e 750 terze parti selezionate utilizzeremo cookie e tecnologie simili per raccogliere ed elaborare i tuoi dati personali e fornirti annunci e contenuti personalizzati, valutare l’interazione con annunci e contenuti, effettuare ricerche di mercato, migliorare i prodotti e i servizi.